Torniamo a parlare di Marvel Studios e di Louis D'Esposito, dopo le dichiarazioni sul ruolo futuro di Tony Stark in The Avengers: Age of Ultron.

Stando al vice-presidente della divisione cinematografica della Casa delle Idee, in futuro potrebbe essere tentata la via del film con una supereroina protagonista, anche se, per il momento, si tratta di una semplice ipotesi:

C'è ovviamente un rullo di grancassa che diventa sempre più intenso e rumoroso e riguarda il nostro desiderio di realizzare un film in cui la protagonista sia una supereroina. Da Vedova Nera a Pepper Potts passando per Peggy Carter abbiamo già dei personaggi femminili molto forti nei nostri film (…) E' difficile, perché siamo un gruppo piccolo qua alla Marvel. Facciamo un paio di film all'anno. E per farli, c'è bisogno dell sforzo di molti uomini. E di molte donne naturalmente. Aggiungere un terzo film alla tabella di marcia adesso come adesso sarebbe complicato. Adesso abbiamo questi tre, quattro, cinque film in uscita e dobbiamo concentrarci su questi.