Fonte: firstshowing.net  

La Warner Bros ha sborsato ben 2 milioni di dollari per compare uno script di Dan Fogelman, sceneggiatore di Bolt e Bad Santa, una commedia scritta appositamente come veicolo per l'attore Steve Carell.
In trattative con la major per dirigere il film ci sono ora i registi di I Love You Phillip Morris (Colpo di fulmine in Italia), John Requa e Glenn Ficarra, che distribuiranno fra febbraio e marzo la pellicola con Jim Carrey.

Il film, ancora senza titolo, è la storia di un uomo la cui vita si districa mentre affronta una crisi famigliare e cerca di mantenere i rapporti con i propri figli.
A dire il vero, Carell ha tantissimi possibili progetti tra cui scegliere per i prossimi tempi, e sebbene non sia stato dato l'annuncio ufficiale della sua adesione, i soldi sborsati dalla Warner e l'impegno di Fogelman, che ha scritto la storia apposta per lui, sembrano indicare con buona probabilità che sarà questo il film scelto dall'attore per riempire la pausa nelle riprese della serie The Office, in primavera/estate.

Nessuna notizia sul resto del cast, che però potrebbe essere annunciato presto.

Discutiamone nel Forum Cinema