Fonte: totalfilm

In una intervista a Total Film, l'attore Idris Elba ha parlato di Thor, il film della Marvel diretto da Kenneth Branagh e interpretato, tra gli altri, da Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Natalie Portman e Anthony Hopkins.
 
Elba, che nel film interpreterà Heimdall, ha elogiato i Marvel Studios e il regista Kenneth Branagh, promettendo ai fan un film epico:

Il prossimo anno Thor sarà un grandissimo film per la Marvel. Kenneth Branagh ci ha decisamente messo la firma. E' stato grandioso lavorare con Kenneth e con il team della Marvel. Sono dei ragazzi scrupolosi, incredibilmente attenti ai dettagli, molto intelligenti.

Alla domanda se Elba tornerà o meno come Heimdall in un futuro e probabile seguito di Thor, l'attore ha risposto:

Ho un contratto multifilm con la Marvel. Non posso dirvi molto riguardo a questo, ma posso assicurarvi che tornerò.

Infine Total Film ha chiesto ad Elba quale personaggio dei fumetti interpreterebbe oltre a Heimdall e lui ha citato due personaggi della Marvel, svelando anche un piccolo dettaglio su un possibile film futuro dello studio:

Personalmente, non ci penserei due volte a far tornare il personaggio di Blade sul grande schermo… Ma i Marvel Studios hanno un paio di personaggi… come Luke Cage… davvero interessanti.

thor

 

 
Diretto da Kenneth Branagh, Thor uscirà il 06 maggio 2011.

Captain America: The First Avenger, diretto da Joe Johnston, uscirà il 22 luglio 2011 in tutto il mondo.

I Vendicatori uscirà il 4 maggio 2012.