Fonte: cineblog

Cineblog segnala un lungo e interessante video backstage di Io, Loro e Lara, il nuovo film di e con Carlo Verdone, prodotto dalla Warner Bros.

Nel film Verdone interpreta un sacerdote che, tornato a Roma in piena crisi spirituale dopo una missione in Africa, si ritrova con una famiglia spaccata a causa del matrimonio del padre con la propria badante ucraina, e vede la propria vita "scombussolata" dall'arrivo dell'enigmatica Lara (Laura Chiatti).

Potete vedere il filmato, ricco di scene dal film ma soprattutto di divertenti momenti sul set e interviste agli attori, direttamente qui sotto:

 

 

Padre Carlo Mascolo è un missionario che vive in un villaggio nel cuore dell'Africa. Da qualche tempo avverte i sintomi di una crisi spirituale e decide di tornare a Roma per ritrovare la serenità e il calore della sua famiglia. Nella Capitale lo aspettano delle belle sorprese: suo padre ha un aspetto decisamente ringiovanito e arzillo e ha appena sposato Olga, la sua badante ucraina. I suoi fratelli, Bea e Luigi, sono imbestialiti e decisi a sferrare guerra all'usurpatrice. I destini della famiglia si intrecciano con quello di Lara, personaggio enigmatico e sorprendente che nessuno si aspettava di dover fronteggiare. Sarà lei a portare il vero scompiglio nella vita dei tre fratelli, in quella di Carlo in particolare.

Diretto da Carlo Verdone, il film vede nel cast, oltre a Verdone stesso e a Laura Chiatti, anche Angela Finocchiaro, Anna Bonaiuto, Marco Giallini, Sergio Fiorentini, Olga Balan.

Io, Loro e Lara uscirà il 5 gennaio.

 

Discutiamone nel Forum Cinema