Fonte: Term Life Insurance

Una compagnia di assicurazioni ha stilato l'elenco dettagliato del body count delle star del cinema d'azione che vedremo nei Mercenari – The Expendables, l'atteso film di Sylvester Stallone uscito nei cinema americani una settimana fa. E lo ha fatto tramite un lungo poster del film, che mostra tutti i personaggi e l'elenco dei "morti" per ciascun attore.

Ultimi in classifica sono Terry Crews e Randy Couture – due morti a testa, ciascuno di loro ha fatto solo un altro action movie dopo Expendables. Steve Austin ha collezionato ben 14 morti in due film. Mickey Rourke 31, mentre Jason Statham è a quota 141 uccisioni. Bruce Willis arriva a 200 morti, superato di poco da Jet Li: 231 morti.

Schwarzenegger è stato lasciato fuori, anche perché compare veramente per pochissimo (e non è presente nel poster originale da cui è tratta l'immagine); restano Dolph Lundgren e Sylvester Stallone. Il regista del film è a quota 340 morti, mentre vince Lundgren con ben 632 uccisioni in una trentina di film.

Per quanto riguarda I Mercenari – The Expendables, il body count si assesta a ben 1593: una vera e propria strage…

Potete vedere il poster di Term Life Insurance direttamente qui sotto, mentre cliccando sulla miniatura a lato troverete una nuova, suggestiva locandina messicana.

 

 

expendables

 

 

The Expendables racconta le peripezie di alcuni mercenari che vengono assoldati per liberare un paese sudamericano da un dittatore. Il film, scritto e diretto da Sylvester Stallone, esce il 13 agosto 2010 negli USA e il 1 settembre in Italia, distribuito da 01 Distribution.

Nel cast del film, alcune delle maggiori star del cinema d'azione americano, tra cui Stallone stesso, Randy Couture, Dolph Lundgren, Jet Li, Jason Statham, Terry Crews, Mickey Rourke, Bruce Willis, e un cammeo di Arnold Schwarzenegger.

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Cinema