Fonte: SpoilerTV

stephen chow

[UPDATE 15-07-2009] La Sony ha confermato ufficialmente che Stephen Chow non ha più nulla a che fare con il film, e non interpreterà nemmeno Kato. La decisione è stata presa da entrambe le parti.


 

Continua il mistero di Stephen Chow in The Green Hornet, ovvero Il Calabrone Verde, il film di Michel Gondry adattamento della celebre serie degli anni settanta.

L'attore/regista inizialmente doveva sia girare il film che far parte del cast, assieme a Seth Rogen, nel ruolo-icona di Kato, che rese celebre Bruce Lee. Alcuni mesi fa ha abbandonato la regia, poi messa in mano a Michel Gondry da Rogen e dalla Sony, e da allora non si è più capito se il ruolo di Kato è rimasto suo o no.

Ora, tuttavia, sembra che Chow abbia abbandonato del tutto il progetto: lo rivela SpoilerTV, e a dimostrarlo sarebbe un casting call del film, le cui riprese sono imminenti:

[KATO] TUTTE LE ETNIE ASIATICHE, Uomo, tra i 20 e i 40, Chauffeur di Brit Reid di giorno, compagno fidato ed esperto di arti marziali del Calabrone Verde di notte. L'attore non deve avere per forza esperienza nelle arti marziali.

A questo punto non resta che aspettare qualche settimana, quando il cast definitivo del film verrà annunciato (e magari verrà anche confermata Cameron Diaz, attualmente in trattative)…

Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.

Il Calabrone Verde esce il 9 luglio 2010.

Discutiamone nel Forum Supereroi