Fonte: HitFix.com

Il Calabrone Verde non uscirà più a luglio 2010: la Sony ha rinviato l'uscita della commedia supereroistica, adattamento cinematografico diretto da Michel Gondry della nota serie tv, al 17 dicembre 2010.

La mossa ha un senso, visto che le riprese non sono neanche iniziate, ma preoccupa i fan in quanto il periodo natalizio non è mai stato molto fortunato per i film supereroistici, basti pensare al mega-flop (sempre Sony) di un anno fa, The Spirit. I due prodotti sono comunque decisamente diversi, e Il Calabrone Verde si sta configurando più come una folle commedia supereroistica (anche grazie alla regia di Michel Gondry) retta da alcune star piuttosto amate, in primis il protagonista (e sceneggiatore e produttore) Seth Rogen.   

HitFix.com ha contattato proprio Rogen per un commento sullo slittamento, e l'attore ha dichiarato che lui e i suoi partner creativi (Evan Goldberg e Gondry stesso) si sentono "sollevati" all'idea di avere molto più tempo per terminare e promuovere il film, avendo ora la possibilità di partecipare anche al Comic-Con 2010.

Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.

Il Calabrone Verde esce il 9 luglio 2010.

Discutiamone nel Forum Supereroi