Dopo aver annunciato con il contagocce i nomi dei nuovi personaggi del sequel di Hunger Games, Catching Fire (La ragazza di fuoco), la Lionsgate ha deciso di svelare in un sol colpo gli undici nomi mancanti.

È quindi finalmente al completo l'infografica pubblicata sulla pagina Facebook del film:

catchingfire1.jpg

catchingfire2.jpg

catchingfire3.jpg

Le new entry sono:

DISTRETTO 5: James Logan e Ivette Li-Sanchez
DISTRETTO 6: Justin Hix e Megan Hayes
DISTRETTO 7: Bobby Jordan (Blight)
DISTRETTO 8: John Casino (Woof) e Elena Sanchez (Cecilia)
DISTRETTO 9: Daniel Bernhardt e Marian Green
DISTRETTO 10: Jackson Spidell e Tiffany Waxler

 

Scritto da Simon Beaufoy e Michael Arndt, l'adattamento del romanzo di Suzanne Collins vede tornare nel cast Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Lenny Kravitz, Elizabeth Banks, Stanley Tucci, Donald Sutherland, Toby Jones e Woody Harrelson.

Tra le new entry, Philip Seymour Hoffman. L'uscita americana è prevista per il 22 novembre 2013.

The Hunger Games: Catching Fire prende le mosse dal ritorno a casa di Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence), vincitrice insieme all'altro tributo Peeta Mellark (Josh Hutcherson) dei 74mi Hunger Games. Katniss e Peeta sono obbligati a un "Tour dei Vincitori" che li porterà in tutti e dodici i Distretti di Panem. Nel corso di questo viaggio Katniss percepisce i primi fermenti di una ribellione, ma Capitol City governa ancora Panem con il pugno di ferro: il presidente Snow si appresta ad annunciare la 75ma edizione dei Giochi, il cosiddetto Quarter Quell (Edizione della Memoria). Un torneo "giubilare" che si tiene ogni venticinque anni, con regole ancor più crudeli del solito, e che potrebbe cambiare Panem per sempre.