Fonte: comingsoon.net

Marvin il marziano, il piccolo alieno nero antagonista di Bugs Bunny in tanti cartoon, verrà sviluppato in un lungometraggio dalla Warner Bors, che ha già assoldato il regista Alex Zamm (L'ispettore gadget 2 e altre pellicole di questo tipo) per dirigere l film.
Paul Kaplan e Mark Tosgrove, noti sceneggiatori televisivi, realizzeranno lo script, in cui Marvin pianifica di distruggere la terra il giorno di Natale per finire però incartato come regalo natalizio.

Marvin è stato introdotto nell'universo dei Looney Tunes nel 1948, e per il film sarà trasformato in un personaggio digitale. Come per Alvin e i Chipmunks, Garfield e Scooby Doo il film sarà infatti realizzato con un mix di riprese reali ed effetti tridimensionali.
Se il progetto è ancora nelle prime fasi di preproduzione, già si sono diffuse voci sul possibile protagonista: il comico Mike Myers, giò doppiatore di Shrek, potrebbe prestare la voce anche al piccolo alieno.

Marvin e il marziano è programmato per il 7 ottobre 2011 (e magari verrà ritardato di qualche settimana per farlo coincidere con le vacanze natalizie), e finito questo film il regista Alex Zamm dovrebbe adattare il cartoon La furia di Hong Kong, della Hanna & Barbera.

 

Discutiamone nel Forum Cinema.