Fonte: /film.com

Se già il trailer prometteva un film fuori dalla norma, Attack The Block potrebbe riservare davvero delle belle sorprese. Al suo debutto al South by Southwest Film Festival la scorsa settimana, la action comedy prodotta da Edgar Wright è stata accolta infatti da critiche entusiastiche che la hanno subito eletta film rivelazione dell'intera manifestazione.

Leggendo le recensioni scopriamo che il segreto del successo sta nel convincente mix fra elementi horror e comici che ne fanno un prodotto esagerato e brillante, già sulla buona strada per diventare un cult.
Per ora il film ha solo una data d'uscita inglese, il 13 maggio, ma speriamo che il buzz positivo convinca i produttori a distribuirlo anche worldwide. Intanto, cliccando qui, vediamo un primo convincente quad poster.

Scritto e diretto dal promettente regista inglese Joe Cornish, il film ruota attorno a un gruppo di ragazzi del Sud di Londra il cui condominio viene invaso da un gruppo di terrificanti creature aliene.
Nel cast possiamo riconoscere l'interprete dell'Alba dei morti dementi Nick Frost, insieme a un gruppo di giovani attori inglesi. 

Discutiamone nel Forum