Fonte: Cinematical.com

Tutti si aspettavano, come promesso, che l’atteso teaser trailer di Southland Tales uscisse entro la prima settimana di settembre.

Siamo al 12 settembre e non abbiamo ancora visto niente. Giustamente i fan di Richard Kelly sono molto arrabbiati, anche perché il film è stato presentato un anno fa a Cannes e dopo le reazioni negative di critica e pubblico il regista ha rimontato il film accorciandolo dagli originari 160 minuti agli attuali 135, aggiungendo nuovi effetti speciali e facendo lievitare il budget. Ora, la data di uscita del kolossal è definitivamente fissata al 9 novembre: possibile che, mancando meno di due mesi, non esista un video o un trailer del film?

A coprire parzialmente questa mancanza c’è il poster finale, che perlomeno conferma la data di uscita del film e ci mostra i tre attori principali: Sarah Michelle Gellar, Dwayne “The Rock” Johnson e Seann William Scott. Cliccate sulla foto per vederla ad alta risoluzione:

Nel film di Richard Kelly (regista del cult Donnie Darko) sono state annunciate sequenze musicali di Moby, Justin Timberlake, The Killers, The Pixies, Muse, Black Rebel Motorcycle Club, Radiohead, e Jane’s Addiction.

Nel cast di quest’opera fanta-futuristica attori come Sarah Michelle Gellar, The Rock, Mandy Moore, Miranda Richardson, Seann William Scott, Justin Timberlake.