Fonte: THR

L'Hollywood Reporter segnala che la Overture ha fissato una data di uscita per il remake americano di Lasciami Entrare, intitolato Let Me In (la versione originale negli USA si intitolava Let The Right One In, il remake è ora la traduzione fedele di Lasciami Entrare, per cui la traduzione italiana del remake potrebbe rimanere Lasciami Entrare ma causerebbe una certa confusione, vedremo cosa decideranno di fare i distributori).

Il film arriverà nei cinema americani il 1 ottobre, tra dieci mesi. Le riprese sono in corso ormai da qualche settimana in Nuovo Messico, e il regista Matt Reeves (Cloverfield) è sul set con i giovani Kodi Smit-McPhee (The Road) e Chloe Moretz (Kick-Ass). Come sappiamo, la storia originale tratta dal romanzo svedese "Lat den Ratte Komma In" di John Ajvide Lindqvist verrà adattata all'ambientazione americana, tuttavia i produttori promettono che lo spirito del romanzo rimarrà lo stesso.

Nel cast anche Elias Koteas, Cara Buono, Sasha Barrese e Richard Jenkins.

 

smit-mcpheechloe moretz

 

Tratto dal romanzo di John Ajvide Lindqvist Lasciami Entrare, e remake del film di Thomas Alfredson, Lasciami Entrare (Let Me In) uscirà il 1 ottobre 2010 negli USA.

Maggiori informazioni nella nostra scheda del film.

Discutiamone nel Forum Cinema