Fonte: CineFools via Comingsoon.net

lemonyCon l'arrivo di Land of the Lost, il regista Brad Siberling ha iniziato a rilasciare un po' di dichiarazioni, e durante una intervista con CineFools ha risposto ad alcune domande legate a uno dei suoi film precedenti, Lemony Snicket: Una Serie di Sfortunati Eventi, e all'eventuale sequel.

Il film, costato 140 milioni di dollari, incassò poco più di 200 milioni al cinema (non è chiaro come sia andato in home video), decisamente poco per pensare di realizzare uno dei numerosi sequel previsti: la saga di Lemony Snicket infatti si compone di parecchi volumetti. E difatti l'idea di un sequel venne immediatamente scartata dopo i risultati deludenti, tuttavia sembra che ora le cose stiano per cambiare:

E' stata una co-produzione tra Paramount e DreamWorks, c'erano degli accordi tra di loro, ora invece penso che un sequel vedrà la luce del giorno. Io e lo sceneggiatore di [nome non specificato] siamo sempre in contatto, lui è grande amico di Mr. Snicket (l'autore dei libri) e la cosa che speriamo tutti di fare è un sequel di quel film, quindi penso che ci sarà qualche possibilità per realizzarlo: magari in maniera totalmente differente, ma penso che ce la faremo.

Insomma, sembra che ora che Paramount e DreamWorks si sono separate per quanto riguarda gli aspetti produttivi, ci sia qualche speranza concreta di vedere un sequel di Lemony Snicket

Nel cast del film c'erano Jim Carrey, Liam Aiken e Emily Browning. Questi ultimi ormai sono cresciuti, nell'eventuale nuovo film rivedremmo probabilmente Carrey. 

 

 Discutiamone nel Forum Cinema