Fonte: Casty the Clown

Come sapete, Zack Snyder non sta lavorando solo a Sucker Punch, ma è impegnato anche con il film di animazione I Guardiani di Ga'Hoole, una avventura fantasy tratta dalla serie di romanzi di Kathryn Lasky.

ga'hoolePer ora non si sa niente del film, se non la trama e il fatto che "avrà tonalità paragonabili a quelle di Harry Potter e Il Signore degli Anelli" e sarà in CGI nel contempo fotorealistica e stilizzata, in stereoscopia 3D. Ora apprendiamo, grazie a Casty the Clown, che il primissimo trailer del film arriverà con Alice in Wonderland ai primi di marzo nei cinema americani, sia sulle copie 2D che su quelle 3D.

E' possibile che, come capita spesso, il filmato arrivi online ancora prima: non a caso la Warner ha lanciato la primissima versione (invero praticamente vuota) del sito ufficiale, quindi vi consigliamo di rimanere sintonizzati su BadTaste.it perché ve lo segnaleremo quanto prima.

Adattato dai primi tre libri di una serie di 14 volumi per bambini scritti da Kathryn Lasky e illustrati da Richard Cowdry, il film è stato sviluppato con gli artisti della Animal Logic e viene descritto dai produttori come una specie di Harry Potter.

La storia segue le vicende di un piccolo barbagianni di nome Soren, che viene rapito dai gufi di St. Aggie che trasformano i piccoli gufi in soldati. Lui e i suoi nuovi amici riescono a scappare nell'isola di Ga'Hoole, e si uniscono alla battaglia dei gufi che combattono l'armata dei gufi di St. Aggie…

I Guardiani di Ga'Hoole uscirà il 24 settembre 2010 negli USA.

Discutiamone sul Forum Cinema