Fonte: Bloody-Disgusting.com

Vi avevamo annunciato a ottobre che l'instancabile George A. Romero si stava dedicando a un nuovo film di zombie a basso budget, intitolato Something of the Dead. Le riprese si sono concluse e ritroviamo ora il film con un trailer, un poster e un nuovo titolo: …Of the Dead.
Se per vedere il poster potete cliccare sulla piccola immagine a lato, trovate invece il trailer su Bloody-Disgusting cliccando qui.

 La sinossi ufficiale conferma i rumour diffusi a ottobre :

Su una piccola isola della costa nordamericana, i morti si risvegliano minacciando i vivi. Tuttavia… gli isolani non riescono a sterminare i loro defunti, nonostante i danni sempre crescenti provocati dai loro vecchi cari. Un ribelle comincia a sterminare tutti gli zombie che trova, finendo per essere cacciato dall'isola per l'assassinio dei suoi amici e vicini. Sulla terraferma, deciso a vendicarsi, incontra un gruppetto di sopravvissuti in cerca di un'oasi dove ricostruirsi una vita. Sopravvissuti a malapena dopo un attacco da parte dei morti viventi affamati, dirottano un traghetto infestato dagli zombie e si dirigono verso l'isola. Qui, con orrore, scoprono che gli abitanti del luogo hanno incatenato i morti nelle loro case, fingendo di vivere una vita "normale" insieme a loro… con conseguenze sanguinose. Ciò che segue è una disperata lotta per la sopravvivenza e la risposta a una domanda che non si è mai posta nei film di Romero: possono i vivi convinvere in pace con i morti?

La data d'uscita del film non è ancora stata definita, ma si parla del 2009 per il mercato USA, mentre in Italia stiamo ancora aspettando che qualcuno distribuisca la pellicola precedente di Romero, intitolata Le cronache dei morti viventi.

 

Discutiamone nel Forum Cinema