Fonte: Yahoo! Movies

Dopo Crossing Over, Harrison Ford è protagonista di un nuovo film drammatico, assieme a Brendan Fraser, Keri Russell e Courtney B. Vance.

Si tratta di Extraordinary Measures, diretto da Tom Vaughan e ispirato alla vera storia di John Crowley, un uomo che sconfisse i benpensanti e rischiò il tutto e per tutto (anche la sicurezza della propria famiglia) per trovare una cura alla malattia del figlioletto.

Uomo dalle origini umili, John Crowley (Fraser) è riuscito finalmente a iniziare ad avere successo nell'America delle corporation. Con l'aiuto della splendida moglie Aileen (Russell) e dei loro tre figli, John è sulla buona strada per ottenere grandi risultati. Ma proprio mentre la sua carriera sta decollando, Crowley decide di dedicarsi totalmente ai due figli più piccoli, Megan e Patrick, ai quali è stato diagnosticato un male incurabile. Con la moglie al suo fianco e forte della propria determinazione, Crowley cerca consiglio in uno scienziato brillante ma poco tradizionale, Dr. Robert Stonehill (Harrison Ford): assieme formeranno una compagnia di biotecnologie con l'obiettivo di trovare una cura che salvi la vita dei bambini in una lotta contro il tempo e il sistema…

Trovate il trailer qui sotto, o in HD su yahoo:

 

 

Prodotto dalla CBS, il film uscirà il 22 gennaio negli USA e il 21 maggio 2010 da noi.

 

Discutiamone nel Forum Cinema