Fonte: slashfilm.com

Abbiamo già avuto modo di conoscere la piccola casa di produzione Asylum grazie a capolavori trash come Mega Shark vs. Giant Octopus, Transmorphers 2 e 2012: Asylum , ed ecco che ora torna con il rip-off di uno dei maggiori successi degli ultimi tempi, Paranormal Activity, che uscirà in Italia il 5 febbraio.
Il film della Asylum si chiama Paranolmal Entity, e se con il film originale avrà in comune il budget ridotto, possiamo sicuramente fare affidamento sul fatto che il risultato sarà molto peggiore.

Questa volta, per aumentare il senso di cinema verità e far passare il tutto come un documento reale, non sono nemmeno stati resi noti i nomi di regista e attori. Difficilmente però l'assenza dei crediti riuscirà a dar maggiore credibilità a un prodotto del genere.
Qui sotto potete vedere il trailer e notare le ovvie analogie con Paranormal Activity:

 

Stando alla sinossi il film mostra il vero girato degli eventi che hanno portato all'assassinio di Samantha Finley nel 2008. Il dvd, rilasciato contro il volere delle autorità, dimostra che a causare la sua morte non fu nulla di umano…
Il DVD uscirà sul mercato americano il 29 dicembre.

 

Discutiamone nel Forum Cinema