Fonte: Comingsoon.net

A prima vista, un film che può contare nel proprio cast due attori come Robert de Niro e Al Pacino, sembra un capolavoro annunciato. Ai loro tempi d'oro, i due avevano già collaborato ne Il Padrino Parte II e in Heat di Michael Mann, ora, a dodici anni di distanza dalla loro ultima collaborazione, si riuniranno in Righteous Kill.
Vi avevamo già esposto i primi dubbi su questo film mostrandovi un teaser trailer lo scorso novembre. Si trattava però di un filmato work in progress, che rischiava di dare l'idea sbagliata del film.

Adesso che è uscito il trailer definitivo però, tutte quelle sensazioni negative vengono confermate. Sarà colpa della fotografia (forse il paragone con CSI: Miami è un tantino eccessivo, ma rende l'idea), delle musiche o di 50 Cent, ma il risultato sembra tremendamente televisivo.
Potete vedere il trailer cliccando qui o su questo banner:
 

Pochi giorni fa vi abbiamo anche mostrato il poster del film, rivelato allo ShoWest.

In Righteous Kill, diretto da Jon Avnet (Pomodori Verdi Fritti), Robert De Niro e Al Pacino sono due poliziotti incalliti che seguono le tracce di un pericoloso spacciatore serial killer (Curtis Jackson aka 50 Cent).
Nel cast troviamo altri attori come Carla Gugino (a quanto pare sentimentalmente legata al personaggio di De Niro), Donnie Wahlberg, Brian Dennehy (che va a sostituire Martin Scorsese) e John Leguizamo.
La pellicola uscirà negli USA a settembre 2008, e noi continuiamo a sperareche il film sia molto migliore di quello che la qualità del trailer lascerebbe pensare.

Discutiamone nel Forum Cinema