Fonte: Yahoo! Movies

Il trailer in inglese è uscito il 14 dicembre, e potete trovarlo qui. Giusto il tempo di doppiarlo, ed ecco che arriva la versione italiana.

Ovviamente, le immagini sono le stesse del trailer originale, ma con il doppiaggio italiano (che è probabilmente provvisorio) è molto più facile prestare attenzione alle parole pronunciate da Sir Leigh Teabing"E' la più grande mistificazione della storia umana".
Potete trovare in questa pagina il link al trailer italiano.

Il Codice da Vinci è stato girato in Francia, ma anche nel quartiere di Hoilborn a Londra, nella Cattedrale di Lincoln e nella Rosslyn Chapel in Scozia. Basato sul best-seller di Dan Brown, che ha venduto nel mondo oltre 20 milioni di copie, il film avrà un budget di 125 milioni di dollari. Il romanzo tratta il tema scottante del Sacro Grail in modo controverso, e propone una versione alternativa della storia di Cristo. Il regista Ron Howard ha già dichiarato che nel film le tematiche non dubiranno attenuazioni.Nel cast spiccano Tom Hanks, Audrey Tautou, Ian McKellen, Paul Bettany e Jean Reno.