Fonte: Kinodrive, grazie a Okrim

Ecco una nuova valanga di immagini di Pirati dei Caraibi: ai Confini del Mondo. Sono comparse su un sito russo, e a giudicare dalla qualità sembrerebbero estratte da una versione ad alta risoluzione del trailer del film, il quale verrà mostrato in rete a partire da lunedì 19 (probabilmente la sera).

Per vederle, cliccate sul link sottostante:

Le nuove immagini di Pirati dei Caraibi – ai Confini del Mondo

Nel frattempo gli attori e il regista hanno parlato del ritorno di Jack Sparrow, un segreto che non è tale visto che tutto il mondo sa che Jack non è morto. "Come al solito, sta percorrendo la sua strada verso la follia. Sarà interessante vedere cosa gli ha fatto il confinamento forzato. Se il suo cervello era svitato una volta, ora è letteralmente frullato" sostiene il regista Gore Verbinski spiegando che la parte più interessante sarà come i suoi amici lo ritroveranno.

Altro elemento particolare sarà Will Turner, che da "buono senza macchia" passerà a lidi più oscuri. Orlando Bloom infatti sostiene che "la domanda è: Perché dovremmo salvare Jack Sparrow? E lo scopriremo in questo film. Comunque penso che una nota più oscura nel personaggio di Will sia ottima. E' buono, ma vorrebbe essere cattivo."
Verbinski aggiunge: "Ci sono tradimenti su tradimenti in questo film. Durante l'incontro tra i capi dei pirati – una specie di festa del Ringraziamento impazzita – ognuno cerca di prevalere sull'altro. Come un barile di pesci pieno di squali."

Ricordate, il 19 marzo piombate su BadTaste.it e troverete il trailer del film!

In Ai Confini del Mondo Elizabeth Swann (Keira Knightley) e Will Turner (Orlando Bloom) si uniscono a Captain Barbossa (Geoffrey Rush) per salvare Jack Sparrow (Johnny Depp) dalla tomba "subacquea" nella quale era stato trascinato dal Kraken, e combattere in una battaglia finale assieme a tutti i Pirati del Mondo contro la perfida flotta della Compagna delle Indie.