Fonte: FilmIck

Il sito FilmIck sostiene di avere ricevuto delle notizie certe sul finale di Spider-Man 3 che non possiamo esimerci dal riportarvi. Si tratta delle scene d'azione conclusive dell'attesissimo film, che coinvolgeranno Venom e Sandman e Hobgoblin, oltre all'Uomo Ragno e ovviamente a Mary Jane. Leggete se non ci tenete a rovinarvelo (dando per scontato che la fonte sia attendibile):

attenzione: seguono spoiler!!

"C'è una terribile scena d'azione, il climax del film, ambientata in uno scavo in costruzione. Peter cerca di sconfiggere Sandman, Venom (che è Eddie Brock) cerca di sconfiggere Peter, e Harry cerca di aiutare Peter. Sandman ha la peggio quando entra in scena sua figlia, un personaggio segreto visto solo di sfuggita in un poster. L'arresa di Sandman dà la chance a Peter di concentrarsi su Venom: Eddie Brock viene ucciso, anche se il Simbionte non viene distrutto. Peter viene attaccato proprio dal simbionte che vuole prendere possesso di lui.

Il modo in cui Peter lo sconfigge si vede nei trailer: nella torre della chiesa il suono delle campane aveva disturbato il simbionte abbastanza da lasciare a Peter la possibilità di avere la meglio, qui Peter utilizza le travi in acciaio del cantiere per disturbarlo.

Ora, è quasi sicuro che Mary Jane Watson muoia nel terzo film, e sembrerebbe che sia questa la scena più adatta. In realtà nessuno lo sa, perché la cosa è tenuta in massima segretezza.
Nei trailer comunque ci sono scene che mostrano MJ molto vicina al cantiere, quindi sarà presente nella scena della battaglia. Probabilmente lei morirà a causa di Peter, che non sarà abbastanza veloce da intervenire in tempo, e questo darà al simbionte la possibilità di possederlo un'altra volta.

Spoiler piuttosto pesanti che magari verranno confermati nelle prossime settimane…