Fonte: Variety

Sono iniziate a Montreal le riprese del nuovo film di Tarsem Singh (regista di The Fall), e contestualmente con il primo ciak la Relativity Media ha mandato il comunicato stampa di inizio produzione, nel quale ha rivelato il titolo definitivo del film: Immortals (quindi sono stati stralciati sia War of the Gods che Dawn of War).

tarsemNel comunicato stampa vengono segnalati anche i due nuovi attori di cui si era parlato qualche giorno fa: John Hurt (che interpreterà Zeus) e Isabel Lucas (Atena, la figlia di Zeus che vedrà messa alla prova la propria lealtà con l'arrivo della guerra tra dei e Titani). I due si aggiungono a un cast già molto nutrito: Henry Cavill (sarà il protagonista Teseo), Stephen Dorff, Luke Evans, Kellan Lutz, Joseph Morgan, Freida Pinto e Mickey Rourke.

Nel comunicato non si cita il 3D, dopo che per qualche mese si era parlato di riprese in stereoscopia.

Prodotto da Gianni Nunnari e Mark Canton (produttori di 300) per la Relativity Media, il film segue le avventure del giovane guerriero Teseo che guida i suoi uomini in una battaglia contro gli dei greci e i loro temibili Titani, per salvare l'umanità.

Scritto da Christian Gudegast (su uno spec script di Charley e Vlas Parlapanides) e successivamente riscritto da Jason Keller, il kolossal verrà distribuito dalla Universal Pictures l'11 novembre 2011, molto probabilmente in 3D.

Immortals uscirà l'11 novembre 2011 negli USA. Maggiori informazioni nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Cinema