Fonte: SlashFilm  

Slashfilm pubblica alcune nuove immagini di I Am Legend, uno degli adattamenti più attesi degli ultimi anni prodotto dalla Warner Bros in uscita a fine anno. Tratto dal celebre romanzo di Richard Matheson – già adattato per il cinema con L’ultimo uomo sulla Terra e 1975: occhi bianchi sul pianeta Terra – il film è prodotto e interpretatod a Will Smith e diretto da Francis Lawrence (Constantine). Smith, che ha fortemente voluto il film, è stato accusato dagli appassionati di non essere sufficientemente aderente alla parte di Robert Neville, il protagonista: troppo cool e divertente per un ruolo che dovrebbe essere invece dark e spinoso. Ma l'attore ha già saputo dimostrare più volte la sua versatilità, e conoscendo il suo attaccamento a questo progetto sappiamo che saprà farsi valere. 

Le nuove foto sono tutte visibili cliccando qui o sull'immagine a lato. A questo link invece trovate il sito ufficiale del film, appena lanciato dalla Warner. Al suo interno contiene un mucchio di concept art e altro materiale speciale tra cui una visuale post-virus di Manhattan da Union Square. Il trailer italiano del film è visibile in questa pagina. 

In I Am Legend, Will Smith è uno scienziato che si ritrova ad essere l'unico uomo sulla Terra a non essersi trasformato in… vampiro, dopo l'arrivo di un virus incurabile.

Durante il giorno quindi diventa un cacciatore, e cerca di eliminare il maggior numero di mostri fra le rovine della nostra civiltà, di notte dovrà invece barricarsi in casa pregando che arrivi l'alba, dal momento che tutti i vampiri altro non vogliono se non il suo sangue. Nel cast del film, insieme a Smith, anche Alice Braga, Salli Richardson-Whitfield, Willow Smith e Charlie Tahan.

 I Am Legend uscirà il 14 dicembre 2007.