Attenzione: la notizia che segue potrebbe contenere spoiler sul film.


 

Quando si tratta di cinecomic Marvel, gli scoop che arrivano da Latino Review tendono a rivelarsi veritieri.

Questa volta il popolare website statunitense pubblica un'esclusiva relativa al cammeo di Stan Lee in Iron Man 3, la nuova pellicola sull'uomo di ferro di Tony Stark che si trova attualmente in lavorazione.

Latino Review afferma che il decano della Marvel si sarebbe recato sul set del blockbuster lo scorso 10 luglio per girare la sua comparsata. A quanto pare Stan Lee apparirà nei panni di giudice di un concorso di bellezza. Lee è reduce dal divertentissimo cammeo in The Amazing Spider-Man, e da quello, molto breve, di The Avengers, dove, inizialmente, aveva un'intera scena con Captain America poi tagliata in fase di montaggio (verrà riproposta, molto probabilmente, fra gli extra del Blu-Ray).

In attesa di scoprire se tutto questo corrisponda a realtà, vi ricordiamo che un panel dedicato a Iron Man 3 si terrà in occasione del Comic-Con di San Diego Sabato 14 luglio.

Confermati nel cast, oltre a Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Don Cheadle, Jon Favreau. Tra gli altri attori ci saranno anche Ben Kingsley, Guy Pearce, James Badge Dale, Rebecca Hall, Fan Bingbing, Yang Mi.

Il film uscirà il 3 maggio 2013, ad aprile 2013 in Italia.