Fonte: Slashfilm, Variety

Anne Thompson su Variety ha visto Iron Man e ne ha scritto una interessante, positiva recensione. 

E' decisamente diversa dalla recensione che vi avevamo segnalato qualche giorno fa, che era molto critica per quanto riguarda la storia. Ecco invece cosa scrive la Thompson, che è una firma autorevole negli Stati Uniti:

 

Un film sui supereroi scritto in maniera riflessiva, con molto più sviluppo dei personaggi rispetto agli effetti visivi e alle scene d'azione (sebbene ci siano molte scene di questo tipo, sono ben bilanciate, quindi finiamo per essere catturati dalla trama piuttosto che dagli effetti visivi non-stop). Downey è bravissimo… divertente, intelligente e affascinante… La Paltrow sembra uscita dai fumetti degli anni sessanta, o una Miss MoneyPenny di Jaems Bond: una brava e servizievole assistente che è molto intelligente sotto la sua dolce e innocente superficie, ed è estremamente innamorata del suo capo. Dovrebbe andare molto bene al boxoffice, anche se i 200 milioni di incasso domestico sono difficili quando ci sono molti blockbuster concorrenti in breve tempo… 

 

Intanto Slashfilm ha pubblicato una vera valanga di foto ad altissima risoluzione. Molte di esse mostrano Gwyneth Paltrow, della quale finora avevao visto davvero poco. Cliccate qui o sulle foto per vederle tutte:

 

iron man

ironman

Diretto da Jon Favreau, Iron Man vede nel cast, oltre a Robert Downey Jr. e Terrence Howard, anche Gwyneth Paltrow e Jeff Bridges.

Trovate tutte le info sul cast, la trama, i video, i trailer e i poster nella nostra scheda.
 

Discutiamone nel Forum Supereroi