Fonte: /Film.com

Il creatore di Kung Fusion e Shaolin Soccer Stephen Chow doveva dirigere per la Sony l'adattamento della serie tv Il Calabrone Verde, pensato e scritto da Seth Rogen, ma alcune settimane fa si è dimesso dal ruolo di regista per "divergenze creative".
In seguito Chow ha spiegato a natura di queste divergenze creative: per dirigere Il Calabrone Verde, avrebbe infatti dovuto ritardare la realizzazione di una propria commedia supereroistica, basata su un'idea originale. Da allora quindi, pur mantenendo il ruolo di attore nel Calabrone Verde (in cui interpreterà Kato), Chow si è dedicato al proprio film, che comincia adesso ad assumere una forma più definita.

La nuova commedia supereroistica sarà realizzata in collaborazione con l'attore comico Jack Black, e come i precedenti film di Chow sarà ricchissima di azione, effetti speciali e ovviamente divertimento; uno stile esagerato e parodistico e simile a quello di Kung Fusion. Accanto a Jack Black, secondo China.org.cn dovrebbe aggiungersi anche l'attrice candidata all'Oscar Anne Hathaway, ma la notizia è in attesa di conferma.

La commedia sarà il primo film hollywoodiano di Stephen Chow, che reciterà anche come coprotagonista accanto a Jack Black.

 

Discutiamone nel Forum Supereroi