Fonte: Youtube

E' uscito un nuovo spot tv dei Fantastici Viaggi di Gulliver, e contiene parecchie scene inedite. In particolare, scopriamo che nel film – un libero adattamento "modernizzato" del romanzo di Jonathan Swift – troveranno spazio non solo i Lillipuziani, ma anche i giganti, presenti nella seconda parte del romanzo. Inoltre, nello spot vediamo anche una divertente citazione di Star Wars:

 

 

Il film sarà una reinvenzione del romanzo di Jonathan Swift nella quale Lemuel Gulliver (Black) non sarà un medico bensì uno scrittore dallo spirito libero che, inviato nel Triangolo delle Bermuda, si ritrova ad essere un gigante quando raggiunge le rive dell'Isola di Lilliput, abitata da uomini operosi ma… molto piccoli.

Jack Black interpreterà il protagonista, mentre Jason Segal sarà il suo compare. Nel cast anche un'altra inglese, Catherine Tate, assieme a Emily Blunt.

Scritto da Nicholas Stoller e Joe Stillman e diretto dal regista di Shark Tale Rob Letterman, il film uscirà, anche in 3D (ma è 3D riconvertito, non nativo), a natale 2010 negli USA. In Italia arriverà il 18 febbraio 2011.

Maggiori informazioni nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Cinema.