Qualche giorno fa, dopo la decisione di Justin Lin di farsi da parte, vi abbiamo segnalato una rosa di tre registi in lizza per dirigere Fast & Furious 7. Si trattava di Jeff Wadlow, Brad Furman, Harald Zwart.

 

Ora tuttavia Deadline rivela che la Universal è in trattative con James Wan, il regista di Saw e del recente successo Insidious: l'idea è che l'accordo venga chiuso non più tardi della settimana prossima, una buona notizia per lo studio, che vuole far uscire il film l'anno prossimo (motivo per cui Justin Lin ha lasciato il franchise dopo quattro episodi).

In una dichiarazione ufficiale, Lin sostiene la scelta di Wan:

Sono molto orgoglioso di aver fatto parte del franchise di Fast & Furious, è stata una esperienza che terrò sempre con me come un tesoro. E' il momento che io faccia altre cose e sono felice che la Universal e il produttore Neal H. Moritz abbiano scelto James Wan per guidare il franchise in questo nuovo episodio.

Scritto ancora una volta da Chris Morgan e già in sviluppo da tempo, il film vedrà ancora una volta nel cast Vin Diesel e Paul Walker.

Fast & Furious 6 uscirà il 22 maggio in Italia.

fastfuriopius.jpg