Fonte: superherohype

 

Superherohype riporta che l'attore Jason Flemyng è entrato ufficialmente nel cast di X-Men: First Class, il prequel sui mutanti Marvel che sarà diretto da Matthew Vaughn. L'annuncio è stato fatto dallo stesso Flemyng al Movie Con III.flemyng

Il ruolo che ricoprirà Flemyng nella pellicola è quello di Azazel, un teleporta, noto nei fumetti per essere il padre di Nightcrawler (che era interpretato da Alan Cumming in X-Men 2). Non è chiaro se nel film verrà mantenuta "la parentela".

Flemyng è conosciuto per aver partecipato a numerosi film tra i quali Snatch – Lo Strappo, The Pusher e Il Curioso Caso di Benjamin Button. Di recente è stato visto in piccole parti nel kolossal Scontro Tra Titani e in Kick-Ass, sempre di Vaughn.

L'attore ha confermato che dovrà subire lunghe sedute di make-up per interpretare il personaggio, mentre la coda verrà aggiunta in post-produzione.

Scritto da Ashley Miller e Zack Stentz (Thor) e da Jane Goldman (Kick-Ass), X-Men: First Class uscirà il 3 giugno 2011.

Nel cast del film James McAvoy (Charles Xavier/Professor X), Michael Fassbender (Erik Lehnsherr/Magneto), Alice Eve (Emma Frost/La Regina Bianca), Nicholas Hoult (Hank McCoy/Bestia), Jennifer Lawrence (Raven Darkholme/Mystica), Caleb Landry Jones (Sean Cassidy/Banshee), Edi Gathegi (Armando Muñoz/Darwin) e Kevin Bacon nel ruolo del villain ancora ignoto; in forse ci sono ancora Rosamund Pike nel ruolo di Moira McTaggart e Lucas Till nei panni di Alex Summers/Havok.

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Supereroi.