Fonte: bloody-disgusting.com

Bloody Disgusting ha avuto la possibilità di visitare il set di Nuclear Family, e intervistare Ray Wise (Good Night, and Good Luck) a proposito della lavorazione di Jeepers Creepers III.

Ecco quanto dichiarato dall'attore, che in Jeepers Creepers II interpretava il ruolo di Jack Taggart Sr.:

jeeepersIl copione di Jeepers Creepers III è completo, ora stanno pianificando la produzione. Sono fiducioso e spero che nei prossimi due o tre mesi riusciremo a ottenere una data di inizio. La MGM si è convinta a realizzare il film, ora si tratta solo di mettere insieme tutti i finanziamenti credo… penso che tra un paio di mesi sarà tutto pronto per partire.
Il terzo film inizierà proprio dove finiva il secondo, lì in quella stalla con il Creeper sul muro e il sottoscritto ad aspettare con la mia arma in mano.

Sembra anche certo il ritorno della regia di Victor Salva, regista di entrambi i primi due capitoli:

Lui non permetterà a nessuno di toccare il nuovo film. The Creeper è la sua creatura.

Jeepers Creepers – Il canto del diavolo uscì nel 2001, mentre il sequel nel 2003.

Non resta che attendere quindi nuove conferme nei prossimi mesi sul terzo capitolo, consapevoli però che qualora il film dovesse accusare nuovi ritardi e la produzione non dovesse prendere definitivamente inizio, la MGM probabilmente deciderà di rinunciare alla produzione o, nella peggiore delle ipotesi, decretare la morte del franchise.

Un'altra incognita importante è data dalle difficoltà economiche della compagnia, che a giorni dovrebbe annunciare la vendita di alcuni asset o della società al completo…

 

Discutiamone nel Forum Cinema