Fonte: Mtv.com

Non è andato bene al botteghino I Fantastici Quattro e Silver Surfer. Il film, costato più del primo episodio, ha incassato cento milioni di meno, arrivando a malapena a 230 milioni. Tuttavia il budget è stato doppiato dagli incassi, e sebbene non si possa dire un successo, il film potrebbe lasciar spazio a un nuovo sequel.

Certo, la politica della 20th Century Fox è sempre stata quella di spremere un prodotto fino all'osso, e con questo franchise Marvel succederà sicuramente così. Uno spin-off su Silver Surfer è già in programma, e intanto pare che Fantastic Four 3 si farà ugualmente.

Ne è sicura Jessica Alba, che recentemente ha rilasciato alcune dichiarazioni sul film a MTV. In particolare, colpisce quella per cui all'attrice "piacerebbe vedere il piccolo Franklin correre qua e là."

Figlio di Mr. Fantastic e della Donna Invisibile, Franklin Richards finisce per diventare uno dei supereroi più potenti di tutto l'Universo Marvel, capace di manipolare la realtà stessa. Nel fumetto, i suoi poteri si sprigionano prematuramente anche a causa del crudele Annihilus, e diventano addirittura incontrollabili, così che Reed Richards è costretto a mettere suo figlio in una condizione di coma.

Vedremo se i desideri di maternità di Jessica Alba verranno realizzati o se lo stesso Fantastic Four 3 non vedrà mai la luce…