Fonte: Collider

In una lunga intervista a Collider, J.J. Abrams ha parlato del sequel di Star Trek e del suo nuovo film, Super 8.

Per quanto riguarda Star Trek 2, il regista non ha ancora deciso se dirigerà o meno il film (la cui uscita è fissata per l'estate dell'anno prossimo), semplicemente perché non ha ancora avuto in mano uno script, nonostante tutti noi sapessimo che la consegna era stata fissata per il mese scorso:

Il punto è che non voglio dirigere un film finché non ho letto la sceneggiatura. E' difficile decidere di dirigere qualcosa senza aver letto nemmeno una pagina dello script. Non sto dicendo che non mi fido degli sceneggiatori, che sono fantastici. Damon Lindelof, Roberto Orci e Alex Kurtzman sono straordinari. La mia speranza è che finiscano rapidamente lo script, che sia splendido e chefaremo un sequel di Star Trek eccitante e divertente.

Lo script, comunque, dovrebbe essere in arrivo in modo da permettergli di prendere una decisione definitiva entro marzo. E proprio a marzo arriverà il full trailer di Super 8, il suo nuovo film fantascientifico prodotto con Steven Spielberg e in uscita a giugno negli Stati Uniti.

Star Trek 2 uscirà il 29 giugno 2012.

Star Trek, diretto da JJ Abrams e scritto da Alex Kurtzman e Robert Orci, è uscito l'8 maggio 2009.

Trovate tutte le informazioni sul cast, la trama, i video nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Cinema.