Fonte: MTV News

Parlando a MTV news, J.K. Simmons ha annunciato che farà parte del cast di Spider-Man 4, nel ruolo di J. Jonah Jameson. La notizia rassicurerà i fan: è chiaro che Sam Raimi intende riunire tutto il cast dei tre film precedenti, nonostante questo film voglia portare una ventata di novità nel franchise.

Simmons ha anche confermato che le riprese inizieranno a marzo 2010:

simmonsHo visto Sam Raimi al suo party di natale e ne abbiamo parlato. Abbiamo fatto un po' di brainstorming per tirare fuori nuove idee su tripla-J, ma non desidero focalizzare maggiormente l'attenzione del pubblico sul personaggio, non più di quanto sia stato fatto nei film precedenti. La quantità di scene a lui dedicate nel film 1, 2, 3 è assolutamente corretta. La macchietta comica, riprese di una settimana o poco più. E si lascia a Tobey e agli altri il lavoro pesante!

Già Raimi aveva parlato di riprese a marzo 2010: ciò permetterebbe una uscita del film a maggio 2011. E' confermato anche che lo David Lindsay-Abaire sta realizzando lo script: James Venderbilt ha realizzato solo la prima bozza della storia, e non dovrebbe essere più coinvolto.

Già confermati nel film, che verrà girato (forse assieme al quinto film) a partire dalla primavera del 2010, il regista Sam Raimi e i protagonisti Tobey Maguire e Kirsten Dunst.

 

Discutiamone nel Forum Supereroi