Fonte: MTV

Joe Carnahan, regista del film sull'A-Team, poteva dirigere I Vendicatori.

Lo rivela lo stesso regista a MTV, aggiungendo che oltre alle discussioni iniziali con la Marvel non se n'è fatto più nulla.

hulkSi finisce sempre per fare discussioni, e c'è stata una discussione riguardo ai Vendicatori. Non è stata una discussione molto costruttiva, ma la Marvel mi ha mandato del materiale, e mi è piaciuto tantissimo.

Grazie a quel materiale, Carnahan ha iniziato a pensare alle varie possibilità che potevano essere esplorate nel crossover, alcune delle quali sono state anche rumoreggiate come trama vera e propria del film nei mesi scorsi:

Penso che un bel film dei Vendicatori sarebbe Hulk che distrugge Manhattan, e i Vendicatori che si uniscono per placarlo. Sarebbe fantastico. Ma penso che non ci vorrebbe molto a impostare uno scenario nel quale gli eroi diventano villain. Per uno come Hulk, è uno scenario fantastico.

Tuttavia, portare Hulk in questa direzione verrebbe considerato una sorta di killer del franchise a lui dedicato, anche se sarebbe davvero interessante.

Detto questo, Carnahan riconosce il talento di Joss Whedon, che alla fine è stato scelto per dirigere il film:

Joss Whedon sarà il regista del film, e ha un talento mostruoso. Penso che farà un lavoro fantastico… 

Captain America: The First Avenger, diretto da Joe Johnston, uscirà il 22 luglio 2011 in tutto il mondo. Nel cast del film Chris Evans, Sebastian Stan, Hayley Atwell, Hugo Weaving.

Diretto da Kenneth Branagh, Thor uscirà il 06 maggio 2011

I Vendicatori uscirà il 4 maggio 2012.