Fonte: shocktillyoudrop.com

fanglandLa Sriram Das e la Blumhouse Productions hanno affidato a John Carpenter (principalmente noto per il capolavoro Halloween – La notte delle streghe, anche se la lista di film memorabili è veramente lunghissima) la regia dell'adattamento cinematografico di Fangland, romanzo scritto John Marks nel 2007.

Il cast vanta già il nome della due volte premio Oscar Hilary Swank, scritturata addirittura nel 2007. L'attrice trentacinquenne si calerà nei panni di Evangeline Harker, produttrice di uno show televisivo simile al noto 60 Minutes.

Nel libro Evangeline Harker è una dipendente del TV news magazine "The Hour". Si assume l'incarico di andare in Romania a indagare su una leggenda criminale: Ion Torgu. Presto Torgu le si avvicina, spacciandosi per Dracula. Come nella storia di Stoker, la Harker si ritrova detenuta per mesi, prima di giungere in un monastero della Transilvania

Non si hanno notizie sulla data di release, ma sicuramente Carpenter di dedicherà a questo progetto dopo aver terminato la lavorazione di The Ward, la cui uscita americana è prevista per il 24 settembre.

Discutiamone nel Forum Cinema