Fonte: MTV

Come sapete, John Romita Jr. è l'illustratore dei fumetti di Kick-Ass, e ha curato una scena in animazione nel film di Matthew Vaughn. Parlando a MTV, l'artista ha spiegato di cosa si tratterà:

La sequenza dura circa un minuto e mezzo, ed è stata realizzata grazie a questo favoloso programma al computer. Non ho bisogno di disegnare così tanti disegni come potreste immaginare: le animazioni verranno ricavate grazie a dei modelli disegnati da me.

Ovviamente lo stile delle animazioni ricorderà lo stile di disegno di Romita, molto riconoscibile e amato da chi conosce i suoi fumetti. La sequenza racconterà le origini di Big Daddy, interpretato da Nicolas Cage.

Si tratta di un fumetto realizzato dal personaggio di Nicolas Cage, narra le sue stesse origini.

 

kick-ass

 

Basato sul fumetto Kick-Ass, l'ultima serie a fumetti di Mark Millar (Wanted) e disegnata da John Romita Jr., il film è stato scritto da Matthew Vaughn (qui anche alla regia) assieme a Jane Goldman.

Trovate tutte le informazioni sul film, la trama, il trailer e le clip bootleg del Comic-Con e la gallery nella nostra scheda. Il film uscirà il 16 aprile 2010 negli USA.

Discutiamone nel Forum Supereroi.