Fonte: slashfim

L'agenda di Johnny Depp dev'essere davvero fitta di impegni, ma il celebre attore è riuscito a inserire fra un film e l'altro anche le riprese della nuova pellicola del regista serbo Emir Kusturica. La conferma ufficiale arriva dopo un annuncio già diffuso a dicembre, ma ancora minacciato dagli eccessivi impegni della star.

Quella fra Depp e Kusturica sarà la seconda collaborazione dopo Arizona Dream, e il titolo del film non sarà Seven Friends of Pancho Villa and the Woman With Six Fingers, bensì Wild Roses, Tender Roses. Cambia il titolo ma non il concetto: Depp interpreterà sempre il rivoluzionario messicano Pancho Villa, vissuto agli inizi del '900. Come già si pensava, il film verrà recitato in spagnolo e anche la performance di Depp sarà in quella lingua.
A rendere la notizia ancora più promettente anche l'annuncio che Kusturica realizzerà personalmente le musiche del film con la sua storica band, i No Smoking Orchestra.

Wild Roses, Tender Roses verrà girato a febbraio 2011 fra la Spagna e gli studi di Kusturica in Serbia.
Nel frattempo, quest'estate il regista girerà Cool Water, storia di una spogliarellista palestinese che vive in Germania e torna in patria per la morte del padre.

Discutiamone nel Forum Cinema