Joker 2: gli utenti in rete condividono il loro parere sull’annuncio del film

Joker 2 Todd Phillips
Joker 2
di Todd Phillips
al cinema
Solamente qualche ora fa il regista e sceneggiatore Todd Phillips ha confermato che la sceneggiatura di Joker 2 (intitolato Joker: Folie à deux) è completata.

E gli utenti della rete ne hanno approfittato per esprimere il loro parere sul progetto. Alcuni non lo ritenevano necessario, mentre altri sono entusiasti all’idea di questo sequel.

Qua sotto potete leggere alcuni tweet sull’argomento raccolti da ComicBook.com:

 

 

 

 

 

 

 

Per il primo film, il regista Todd Phillips è finito per incassare un assegno di quasi settanta milioni di dollari (ECCO TUTTI I DETTAGLI) mentre Joaquin Phoenix, stando ad alcune indiscrezione di qualche anno fa, avrebbe guadagnato 4,5 milioni di dollari per recitare la parte di protagonista nell’acclamato lungometraggio. Non è mai stato chiarito (ECCO I DETTAGLI) se nel contratto dell’attore ci fosse una qualche clausola che prevedeva una forma di partecipazione agli utili o se abbia, in ogni caso, ricevuto un qualche genere di bonus dalla Warner. Ricordiamo che Joker ha guadagnato più di un miliardo di dollari al botteghino. Quello che è certo è che, per tornare in Joker 2, Joaquin Phoenix avrà sicuramente fatto leva sul gigantesco potere contrattuale acquisito.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.