Fonte: Nikki Finke

Non si può dire che ci fossero molti dubbi a riguardo, ma la sempre attenta Nikki Finke sembra avergli fugati completamente. La giornalista ha infatti annunciato ieri sul suo sito che Jon Favreau ritornerà a dirigere anche Iron Man 2, dopo il grande successo riscosso dal primo episodio. Fin dall'inizio, a tutti era apparso evidente che sarebbe stata una mossa azzardata cambiare una squadra vincente e la Marvel non ha certo fatto questo errore.

La Finke rivela poi la ragione reale che ha provocato diverse polemiche in queste settimane e che ormai sembra risolta: i soldi. Come sempre a Hollywood, tutte le presunte ragioni 'artistiche' significano un assegno più o meno consistente. Da quello che rivela la giornalista, il boss della Marvel David Maisel ha fatto un'offerta adeguatamente ricca a Favreau e tutti i problemi si sono magicamente risolti. Bello fare il regista a Hollywood…

Potete leggere la nostra recensione di Iron Man in questo articolo.

Diretto da Jon Favreau, Iron Man vede nel cast, oltre a Robert Downey Jr. e Terrence Howard, anche Gwyneth Paltrow e Jeff Bridges. Trovate tutte le info sul cast, la trama, i video, i trailer e i poster nella nostra scheda.

Iron Man 2 uscirà il 30 aprile 2010.

Discutiamone nel Forum Supereroi