Fonte: THR

Jon Hamm è il primo attore maschile ad entrare a far parte del cast, finora tutto al femminile, di Sucker Punch, il nuovo action movie di Zack Snyder le cui riprese inizieranno tra poche settimane.

don draperHamm si unisce alla protagonista Emily Browning e a Jamie Chung, Jenna Malone, Vanessa Hudgens e Abbie Cornish, che interpreteranno le compagne "prigionia" di Baby Doll (Browning), rinchiusa in un ospedale psichiatrico dal crudele patrigno che intende farla lobotomizzare entro cinque giorni. Baby Doll si rinchiuderà assieme alle sue amiche in un "mondo immaginario", una realtà alternativa nella quale l'ospedale è in realtà un bordello e lei dovrà recuperare cinque oggetti per non essere violentata da un vile uomo – pianificando intanto la fuga. Carla Gugino interpreterà una delle infermiere (e una "impiegata" del bordello nella realtà alternativa), mentre Hamm sarà High Roller, che secondo le indiscrezioni dovrebbe essere il "vile uomo" che gestisce il bordello (mentre non è chiaro cosa faccia nella realtà).

Attualmente il cast del film si trova a Vancouver a svolgere la preparazione fisica in attesa dell'inizio delle riprese, fissate per l'autunno.

Scritto da Steve Shibuya e da Snyder, il film uscirà l'8 ottobre 2010.

Maggiori informazioni su Sucker Punch nella nostra scheda del film.

Discutiamone nel Forum Cinema