Jon Watts, regista di Spider-Man: Homecoming e dei suoi due sequel, dirigerà il film sui Fantastici 4 per i Marvel Studios.

Da quanto i Marvel Studios hanno annunciato lo sviluppo del progetto al Comic-Con di San Diego l’anno scorso c’era molta attesa per il nome di chi ne avrebbe tenuto le redini.

In attesa di scoprire chi interpreterà i protagonisti, Feige e la sua squadra hanno così deciso di scommettere su un regista che conoscono fin troppo bene.

 

 

 

Dopo l’acquisizione della 20th Century Fox e delle sue proprietà da parte della Disney, si può dire che I Fantastici 4 torneranno in carreggiata. Dopo tutto, l’ultima versione ha avuto un tonfo molto pesante al botteghino raggiungendo appena i 167,8 milioni di dollari.

Watts, ricordiamo, è al momento impegnato sul set di un film decisamente colossale. Il regista sta dirigendo per la Sony il terzo film di Spider-Man che avrà nel cast un mucchio di personaggi (e forse anche quattro vecchie glorie), tra cui Doc Ock interpretato da Alfred Molina).

Cosa ne pensate? Ditecelo come sempre nei commenti!

Fonte