Dopo la notizia di Alfred Molina, Collider getta ulteriore benzina su fuoco sul cast di Spider-Man 3, ora in produzione ad Atlanta.

A quanto pare, la Sony sarebbe in trattative per portare nel cast quattro volti storici legati ai film di Spider-Man. Citando il giornale, sembra che un accordo sia già stato stretto con Andrew Garfield e con Kirsten Dunst (Mary Jane), mentre non ancora con Tobey Maguire, che sarebbe ancora impegnato con le negoziazioni. Emma Stone dovrebbe tornare nei panni di Gwen Stacy “gravidanza permettendo“.

Le riprese di Spider-Man 3 sono in corso ad Atlanta. Benedict Cumberbatch tornerà a interpretare Doctor Strange prima in Spider-Man e poi si dedicherà al film di Sam Raimi. Jamie Foxx tornerà a interpretare Electro anche se questa volta sarà diverso rispetto a The Amazing Spider-Man 2, come preannunciato dall’attore.

La produzione si terrà tra Atlanta, New York, Los Angeles e l’Islanda.

Kevin Feige – presidente dei Marvel Studios –  ricoprirà nuovamente il ruolo di produttore di Spider-Man 3 con protagonista Tom Holland, mentre Jon Watts tornerà alla regia. Amy Pascal affiancherà Feige come produttrice attraverso la sua Pascal Pictures.

Questa volta troveremo il nostro Peter Parker allo scoperto: alla fine di Far From Home Mysterio ha svelato a tutti l’identità di Spider-Man, accusandolo del suo omicidio. L’uscita è fissata, per il momento, a dicembre 2021.

Quanto attendete il film? Come al solito fatecelo sapere nei commenti in calce all’articolo.

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate