Fonte: /film.com

Soltanto un mese fa la produzione di Jonah Hex sembrava pronta a partire, con i due registi Mark Neveldine e Brian Taylor al timone e l'attore Josh Brolin come protagonista.

La coppia di registi, che si è fatta conoscere con Crank, era stata salutata in modo molto positivo dai fan, ma ora Neveldine e Taylor hanno abbandonato il progetto a causa di differenze creative con la Warner Bros circa la direzione da prendere con la regia.
Un brutto colpo per la Warner, che si trova così costretta a trovare un rimpiazzo entro la primavera per non perdere la star del film, Josh Brolin, che ha un'agenda di impegni piuttosto fitta.

Lo stesso Brolin, la scorsa settimana, aveva rilasciato a Collider una dichiarazione che fa sorgere alcuni dubbi circa il suo coinvolgimento:

Penso che Jonah Hex sia una storia davvero interessante. Penso anche che sia rischioso, cosa che apprezzo, ma non so se è la cosa da fare per me. Neveldine e Taylor sono molto in gamba.

A parte il fatto che Neveldine e Taylor ora sono fuori gioco, da queste parole sembra che Brolin non abbia ancora firmato nulla di ufficiale, e anzi appare incerto circa gli da prendere in futuro.
Jonah Hex rischia quindi seriamente di essere sospeso nell'attesa che qualcun altro tenti di portare a buon fine il progetto. Staremo a vedere.

Il fumetto parla di un ex soldato alcolizzato divenuto un cacciatore di taglie sovrannaturale.  Segno distintivo una terribile cicatrice che ricopre metà del suo volto.

Discutiamone nel Forum Supereroi