Fonte: iesb

 

IESB rivela che Josh Duhamel, star di Transformers, ha partecipato al casting della Justice League of America assieme a Bijou Phillips (Hostel: parte 2). Il cast del film di George Miller non è stato ancora deciso, ma negli ultimi tempi si è appreso che mentre per ruoli come quello di Flash e Wonder Woman le scelte saranno verso attori molto giovani, per le parti di Batman e Superman si cercano attori capaci di sostenere il confronto con i franchise indipendenti dei due personaggi.

L'agente di Duhamel non ha ancora confermato un suo coinvolgimento nel casting, ma IESB è solitamente piuttosto attendibile, tanto che sulla Phillips ci sono già conferme: quello che non si capisce, tuttavia, è quale ruolo voglia interpretare. Per la parte di Wonder Woman, infatti, l'attrice ha un viso forse troppo "inquietante".

Su Duhamel comunque le speculazioni si concentrano per la parte di Batman. L'attore ha due anni in più dell'attuale Batman, Christian Bale, e fisicamente regge il confronto (ovviamente per la recitazione è tutta un'altra faccenda…)…

Per i ruoli di Flash e Wonder Woman, al momento, i nomi più quotati sono Adam Brody e Teresa Palmer (dopo che Jessica Biel ha detto di non avere niente a che fare col progetto).

Tratto dalla serie a fumetti della DC Comics degli anni sessanta, Justice League of America vede coinvolti tutti i sette membri originali della Justice League — Batman, Superman, Wonder Woman, Flash, Lanterna Verde, Aquaman e il Segugio di Marte — in una vera e propria storia di Origini. La trama riguarda un crudele businessman di nome Maxwell Lord e dei Cyborg chiamati OMACs (One-Man Army Corps) che possono controllare gli umani e renderli delle macchine assassine…

Diretto da George Miller, il film uscirà nell'estate del 2009

Discutiamone nel Forum Supereroi.