Fonte: movieline.com

Movieline ha avuto l'occasione di parlare con il giovane attore Josh Hutcherson di Spider-Man 3D, il reboot della saga del supereroe Marvel che verrà diretto da Marc Webb in 3D e che lo vede in corsa per il ruolo del protagonista. In questa intervista Hutcherson conferma di essere ancora nella shortlist e di essere eccitato a riguardo:

hutchersonSei ancora in corsa?
Si, è un ruolo fantastico, penso. Sono cresciuto amando questi film, quindi vedremo. Sarebbe fantastico far parte del film.

Sembra un casting molto lungo.
Lo è. Penso che siano giunti a un paio di svolte differenti. Stanno cercando di capire esattamente chi è la persona giusta e come vogliono che sia, e poi lo devono bloccare.

Sei molto teso?
Sono davvero eccitato per questo reboot. La gente ti chiede cose del tipo "hai letto fumetti mentre crescevi?". No, non realmente, ma il primo film uscì quando avevo nove anni! Io sono cresciuto guardandoli!

Com'è questa esperienza? E' questo quello che stavi aspettando?
Per me è un onore. E' veramente eccitante.

Poco o nulla, ovviamente, ma basta per confermare che l'attore è ancora in lizza per il ruolo. In corsa con lui sono stati rumoreggiati anche Jamie Bell (che si dice sia il favorito assieme a Hutcherson), Frank Dillane, Andrew Garfield, Alden Ehrenreich, Anton Yelchin e Aaron Johnson.

Diretto da Marc Webb, Spider-Man uscirà in 3D il 3 luglio 2012. Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Supereroi