L'attore Vinnie Jones, che in X-3 interpreta la parte del mutante Juggernaut, ha rilasciato questa settimana un'intervista a una TV irlandese, in cui ha discusso del suo ruolo nel film.

Il suo personaggio è uno dei nuovi arrivati di questo terzo capitolo. Quando gli è stato chiesto dei suoi superpoteri nel film, Jones ha risposto che "quando inizia a combattere, diventa invincibile… corre attraverso i muri, distrugge ogni cosa che vede… gli viene chiesto di unirsi alla banda di guerrieri mutanti guidati da Magneto (Ian McKellen) per sconfiggere gli X-Men."

Il presentatore del programma gli ha anche chiesto se potremo vederlo in altri sequel. Vinnie Jones ha risposto: "Ho firmato per X-Men 3, 4 e 5…questo è il mio contratto, sì".
Ha anche detto brevemente che era già coinvolto in X-Men 3 quando il regista del film doveva essere Matthew Vaughn, e che lavorerà ancora con Brett Ratner in Rush Hour 3.

Ciò che sorprende di questa intervista è la convinzione con cui l'attore parla dei futuri sequel. Non si sa ancora nulla di certo infatti sul futuro della serie di X-Men. Dalle parole dell'attore, si può dedurre solo che sicuramente non morirà nel terzo episodio: la sua presenza in episodi futuri avverrà invece a discrezione della produzione, a seconda delle necessità. Ricordiamo a tal proposito che ad esempio l'attore Alan Cumming, che interpretava Nightcrawler in X2, aveva firmato un contratto per due sequel, ma poi si è deciso di escludere il personaggio da X3.