- LEGGI ANCHE –
Dwayne Johnson ha un’idea per Hobbs & Shaw 2
Ed è proprio del quarto Jumanji che Hiram Garcia ha parlato insieme a ComicBook spiegando che la pellicola potrebbe essere anche più vicina del previsto:
Abbiamo un’idea davvero molto divertente. Ci stiamo preparando a parlarne con Sony per far sapere a tutti loro cosa bolle nel nostro pentolone. Abbiamo una trovata molto grande da sviluppare e siamo davvero carichissimi. Ne parleremo molto presto. La nostra intenzione è quella di partire un po’ dopo che… ora come ora Jake Kasdan, il regista di Jumanji, sta lavorando per noi a Red One, idealmente vogliamo lavorarci subito dopo. Penso che per quando Red One sarà uscito, toccherà a Jumanji perché per quel giorno sarà tutto pronto a partire.
La pellicola di cui parla Garcia, Red One, sarà un film di Natale con Dwayne Johnson che verrà prodotto da Amazon.
Questa la sinossi del film uscito il 25 dicembre del 2019 in Italia:
In Jumanji: The Next Level la gang è tornata ma il gioco è cambiato. Rientrati in Jumanji per salvare uno dei loro, i giocatori scoprono che nulla è come avevano previsto. Per sopravvivere al gioco più pericoloso del mondo i protagonisti dovranno affrontare zone sconosciute e inesplorate: dagli aridi deserti fino alle montagne innevate.
Cosa ne pensate e quanto attendete il nuovo capitolo del franchise con The Rock, Kevin Hart, Karen Gillan e Jack Black? Ditecelo nei commenti!
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.