Con l’avvio degli impegni stampa di Black Adam, The Rock e il suo team sono finiti a parlare anche degli altri progetti che li vedono coinvolti fra i quali Jumanji 4, il quarto film della saga cominciata con il film diretto da Joe Johnston e interpretato da Robin Williams arrivato nei cinema nel 1995.

Intervistato da Collider, il socio di The Rock, Hiram Garcia, è tornato a parare di Jumanji 4 specificando che il lungometraggio è in agenda.

Jumanji si farà sicuramente. Ovviamente, col fatto che Jake Kasdan è impegnato nella lavorazione di Red One, c’è prima quello in agenda. Ma abbiamo un sacco di conversazioni circa Jumanji e, anzi, abbiamo una validissima idea su quello che faremo con il prossimo capitolo. So bene che per Jake è una priorità e appena avrà finito con Red One, Jumani sarà qualcosa che intendiamo davvero fare.

La pellicola di cui parla Garcia, Red One, sarà un film di Natale con Dwayne Johnson che verrà prodotto da Amazon.

Le parole del produttore e socio di The Rock sono sostanzialmente le stesse dello scorso gennaio, quando si era ritrovato a parlare dell’identica questione (ECCO TUTTI I DETTAGLI). Gli ultimi due film del franchise, Welcome to the Jungle e The Next Level, si sono rivelati dei notevoli successi per la Sony. Il primo ha incassato la bellezza di 962 milioni di dollari, il secondo, seppur in flessione rispetto al precedente, si è comunque attestato sugli 800 milioni di dollari guadagnati in tutto il mondo.

Cosa ne pensate e quanto attendete di rivedere The Rock, Karen Gillan, Jack Black e Kevin Hart in Jumanji 4? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto.

FONTE: Collider via Comic Book

Classifiche consigliate