La Universal Pictures ha acquistato i diritti per produrre un thriller poliziesco dai toni fantascientifici, ancora sprovvisto di titolo, opera di Bobby Glickert, ex assistente di regia (Iron Man), ora lanciato verso la carriera di regista con questa pellicola.

Il film si baserà su un soggetto dello stesso Glickert, qui anche nelle vesti di produttore insieme a Scott Stuber e a Justin Lin, col quale aveva già collaborato ai tempi di Fast & Furious – Solo parti originali.

Ed è lo stesso regista a spendere parole entusiaste per quello che rappresenterà il debutto dietro la macchina da presa per Glickert, che ad oggi ha all'attivo la direzione di due cortometraggi intitolati The Descendent e Road To Moloch:
 

Facendo un passo indietro, visivamente, il tono e l'approccio granuloso al genere fantascientifico porteranno a qualcosa che non si vedeva da un po' sullo schermo. Abbiamo sempre condiviso informazioni e cercato di essere parte di qualcosa che avremmo potuto creare dalle basi.

Ancora non si conoscono dettagli più approfonditi per quanto riguarda la trama del progetto, attualmente in cerca di uno sceneggiatore, anche se fonti interne rivelano come maggiori fonti d'ispirazione Heat – La Sfida di Michael Mann e la saga action di Jason Bourne.