Fonte: MTV

timberlakeSpiacevole incidente sul set di Now, il thriller fantascientifico di Andrew Niccol le cui riprese sono iniziate alcune settimane fa: l'attore Justin Timberlake si è infatti ferito a un polpaccio mentre era sul set, e da qualche giorno è stato visto camminare con le stampelle.

L'infortunio per fortuna non avrà conseguenze drammatiche per l'attore, ma è abbastanza grave da spingere la produzione a sospendere le riprese per due settimane, il tempo necessario a Timberlake per rimettersi in sesto. Sebbene i risultati della risonanza magnetica non siano ancora pronti, si è preferito optare per una breve pausa in modo da evitare ulteriori problemi: un ritardo che non dovrebbe avere risvolti troppo fastidiosi ai fini del film.

Dal canto suo, Timberlake ha scherzato pubblicamente sull'incidente per sdrammatizzare l'accaduto:

Il mio polpaccio è.. beh, non troppo male. Starò bene. Non è ferito in modo irrimediabile… Ero semplicemente sul set e mi sono fatto male. Vorrei avere una storia migliore su come mi sia ritrovato in questo combattimento di kung-fu alla Bruce Lee con qualcuno che avreste troppo dovuto vedere, ma sfortunatamente ho fatto tutto da me.

Nel cast, oltre a Justin Timberlake, anche Amanda Seyfried, Vincent Kartheiser, Cillian Murphy, Olivia Wilde, Johnny Galecki, Alex Pettyfer e Matt Bomer. Ambientato in un mondo del futuro nel quale la gente smette di invecchiare a 25 anni, e il Tempo è divenuto la nuova valuta (con i ricchi che sono quindi immortali, mentre chi non può pagare muore a una data prestabilita), il film vede protagonista un ragazzo di nome Will, che viene accusato di aver rubato una "grossa fortuna in termini di tempo" da un uomo potente e fugge assieme a un ostaggio: una ragazza bella e ricca (Amanda Seyfried), inseguito da una forza di polizia chiamata Timekeepers, di cui farà parte Cillian Murphy. Insieme, i due cercheranno di sovvertire il sistema, vivendo la loro vita minuto dopo minuto. Scopriranno che l'amore è più potente di tutto il tempo del mondo.

Discutiamone nel Forum